trade compass milano
image-131
trade-compass-logotipo
trade-compass-logotipo

+39 02 8089 7932

info@tradecompass.eu

+39 02 8089 7932

info@tradecompass.eu

 

Sede

Via Volturno Meridiana 80
20861 Brugherio (MB)

 

 

 

Sede

Via Volturno Meridiana 80
20861 Brugherio (MB)

 

 

IL BLOG DI TRADE COMPASS

In Trade Compass siamo accreditati dal MISE come innovation manager, per guidare la Tua impresa in un percorso di digitalizzazione dei processi, portare più efficienza, capacità di previsione, ottimizzazione delle attività e riduzione dei costi.

News & Curiosità


facebook
linkedin
whatsapp
phone

facebook
linkedin
whatsapp
phone

www.tradecompass.eu © All Right Reserved 2023 - P.I. IT03507780967

www.tradecompass.eu © All Right Reserved 2023 - P.I. IT03507780967

Trade Compass e freebly insieme, per supportare il processo di adeguamento alle norme sulla crisi d'impresa.

28-09-2022 13:13

Marco L. Dal Monte Casoni

Project Management, Innovazione di processo, Digital Transformation, Compliance, GDPR & Privacy, Sviluppo d'impresa,

Trade Compass e freebly insieme, per supportare il processo di adeguamento alle norme sulla crisi d'impresa.

Il d.lgs 14/2019 ha introdotto importanti modifiche alle norme obbligatorie sulla gestione della crisi d'impresa, che riguardano tutte le società di c

Il d.lgs 14/2019 ha introdotto importanti modifiche alle norme obbligatorie sulla gestione della crisi d'impresa, che riguardano tutte le società di capitale, a prescindere dalla dimensione, con effetto dal 15/7/2022.

 

Con l'evoluzione della norma viene introdotto l'obbligo per le imprese di dotarsi di un "corretto assetto organizzativo", che richiede un approccio multidisciplinare per la migliore strutturazione di tutti gli aspetti, partendo dalla individuazione dei processi organizzativi interni, inerenti alle specifiche del Modello Organizzativo di Gestionale e Controllo (es.MOG 231) di riferimento, alla successiva traduzione dei modelli in un sistema digitale strutturato di assegnazioni e controllo interno all'impresa, per tutti gli operativi coinvolti.

freebly-tradecompass.png

Da questa articolata opportunità nasce la partnership tra Trade Compass e freebly, con l'obiettivo di affiancare le imprese nel miglior percorso di adeguamento alle nuove necessità e obblighi, ridisegnando il sistema impresa attraverso il coinvolgimento attivo di tutti i lavoratori, per garantire il miglior livello di socializzazione del processo di trasformazione e applicazione dei nuovi metodi e strumenti.

 

Freebly è la prima società benefit tra avvocati, altamente specializzata nella compliance aziendale attraverso il modello d.lgs. 231/2001 e il Codice della Crisi d’Impresa, oltre al sistema di controllo aziendale ISO 370301:2021

 

Trade Compass ha una solida esperienza di metodo per la traduzione di sistemi teorici in modelli e procedure applicabili all'operatività quotidiana delle imprese, attraverso la definizione e digitalizzazione dei processi operativi, efficacemente accessibili a tutto il personale coinvolto.

crisi-impresa-d.lgs-14-2019---barca-mogolfiera.jpeg

Con un lavoro armonico tra tutti gli attori coinvolti, "IMPROVE PERFORMANCE, TOGETHER" è la nuova alleanza a supporto di un approccio sostenibile e un risultato certo per tutte le imprese.

Per maggiori informazioni www.tradecompass.eu |  www.freebly.it oppure scrivendo a

sviluppo@tradecompass.eu | giulio.graziani@freebly.com

trade compass milano

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Ti farà piacere ricevere ogni tanto i nostri approfondimenti e novità di settore